Carissime e Carissimi tutti,
la situazione di totale emergenza che coinvolge ormai tutta Italia ci impone delle scelte eccezionali per tutelare sia la salute dei nostri clienti, sia la nostra attività costruita pazientemente e cresciuta costantemente negli ultimi anni.
Vi alleghiamo una comunicazione dell’agenzia Le 7 Meraviglie, organizzatrice di tutti i nostri viaggi, che condividiamo e che useremo come linea guida per la gestione delle riprenotazioni e degli eventuali rimborsi.
In breve la situazione per le nostre iniziative è la seguente:
- Tutte le iniziative di marzo come visite guidate ed escursioni giornaliere sono cancellate, se possibile saranno riprogrammate a partire dal mese di maggio;
- Il viaggio “Verona, Venezia e Padova sulle tracce di Shakespeare” del 28 – 30 marzo è stato spostato al 20 – 22 giugno 2020 come già comunicato agli iscritti;
- Il viaggio “Pasqua nelle Fiandre Francesi” previsto dal 10 al 14 aprile è posticipato al 18 – 22 ottobre 2020;
- Il viaggio “Capua e la Terra di lavoro” previsto dal 7 al 10 maggio è posticipato all’ 1 – 4 ottobre 2020;
- Il viaggio nell’Epiro previsto dal 23 al 29 maggio è cancellato, ci riserviamo la possibilità di riprogrammarlo nel 2021;
- Ulteriori valutazioni per il viaggio a San Pietroburgo e Mosca previsto dal 5 al 12 giugno sono in corso. Informazioni seguiranno nei prossimi giorni a tutti i partecipanti.
Non vi nascondiamo che sarebbe di grande aiuto che tutti voi confermaste i viaggi nelle nuove date.
Vi preghiamo di considerare che è difficile operare in una situazione di crescente emergenza, con decreti governativi che diventano via via più severi, e con accordi economici già assolti con i fornitori, i quali a volte si dimostrano collaborativi nella gestione dell’emergenza, ma in altri casi non vogliono sentire ragioni e chiedono quindi il rispetto di impegni economici già presi, nonostante l’emergenza attuale.
Ci impegniamo quotidianamente insieme all’agenzia Le 7 Meraviglie per fare in modo che tutto possa essere sistemato al meglio delle possibilità, vi chiediamo la pazienza necessaria per aiutarci in questo.
Nell’attesa di ripartire insieme a voi con passione ed entusiasmo ancora più grandi, inviamo
i nostri migliori saluti,
Lo Staff di ARTedISTAgione
Invia questa notizia a un amico.